La nuova sede della clinica Padeia è stata interessata da un incendio nella mattinata di oggi, mercoledì 4 novembre, Collina Fleming, quartiere di Roma Nord. Una nuvola di fumo si è alzata dall'edificio invadendo la zona circostante ed è visibile fin da Corso Francia. Ancora da chiarire le cause del rogo, sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Un operaio è rimasto intossicato nell'incendio

I pompieri hanno tratto in salvo con l'ausilio di un'autoscala diverse persone che si erano rifugiate sul tetto. La clinica, una nota struttura sanitaria privata della capitale, ancora non era operativa secondo quanto si apprende e all'interno non vi erano pazienti ma solo gli operai al lavoro nel cantiere. Ad assistere con apprensione al rogo e alle operazioni di salvataggio e spegnimento numerosi cittadini e curiosi. Al momento non risultano esserci feriti, solo un operaio è rimasto intossicato mentre si metteva in salvo ed è stato affidato alle cure mediche del personale del 118 giunto in via Giovanni Fabbroni con un'amnbulanza.

La Storta: un incendio in una villetta, muore una donna

Nella serata di ieri un drammatico incendio sempre a Roma Nord, questa volta nel quartiere residenziale di La Storta. Qui le fiamme sono scoppiate all'interno di una villetta al civico 352 di via Quarto Mascherone. Quando sono arrivati i soccorsi purtroppo una donna era già deceduta assieme al suo cane nel rogo, mentre il marito della vittima è stato soccorso e tratto in salvo. Ricoverato in ospedale non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire le cause dell'incendio che ha distrutto una famiglia.