48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grossa perdita d’acqua in via di Bravetta: strada chiusa e case senza acqua

Perdita idrica questa notte in via di Bravetta: intervenuti sul posto i tecnici Acea e gli agenti della polizia locale che hanno chiuso il tratto interessato.
A cura di Beatrice Tominic
48 CONDIVISIONI
La perdita idrica in via di Bravetta, foto da Facebook.
La perdita idrica in via di Bravetta, foto da Facebook.

Strada allagata e chiusa al traffico in via di Bravetta per una perdita idrica avvenuta nella notte. Sul posto, non appena allertati, sono arrivate le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale di Monteverde per chiudere il tratto di strada occupato dall'ingente perdita d'acqua e gestire la viabilità. Accorsi per riparare il danno anche i tecnici di Acea: il loro intervento è ancora in corso, la previsione è di risolvere tutto nel pomeriggio di oggi.

La strada chiusa in via di Bravetta

Come anticipato, sul posto non appena avvertita la perdita sono arrivati i caschi bianchi di Monteverde che hanno immediatamente provveduto a chiudere il tratto di strada interessato, compreso tra Via Camillo Serafini e Largo Giacomo Guidi in direzione Largo Giacomo Guidi. Vietato il passaggio di automobili ed altri veicoli in entrambe le direzioni.

Attenzione, di conseguenza, alle possibili deviazioni o limitazioni di percorso dei bus che attraversano il tratto di strada interessato dalla perdita.

Case senza acqua, iniziato il servizio di autobotti

A causa della perdita idrica, che si è verificata alle 3.30 circa di stanotte, sul posto Acea ha inviato anche due autobotti a disposizione dei residenti per ridurre i disagi.

"Molti condomini sono totalmente senza acqua da stamattina alle 6.30 – scrive su Facebook un utente in un gruppo di quartiere, Bravetta Casetta Mattei Pisana Monteverde Portuense News Annunci Ed Eventi – La condotta Acea che fornisce acqua alle traverse a destra e sinistra di via di Bravetta tra via dei Baglioni e via dei Malatesta è scoppiata stanotte".

Articolo in aggiornamento

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views