48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente sulla Nettunense a Lanuvio, scontro frontale tra due auto: gravissimi due ragazzi

A bordo della prima vettura c’erano due sorelline di Lanuvio, di 20 e 18 anni, mente la seconda era guidata da un ragazzo di 28 anni, anch’egli di Lanuvio.
A cura di Enrico Tata
48 CONDIVISIONI
Foto di archivio
Foto di archivio

Grave incidente a Campoleone, frazione di Lanuvio, sulla via Nettunense. Nella notte si sono scontrate frontalmente una Toyota Aygo e una Fiat Punto. A bordo della prima vettura c'erano due sorelline di Lanuvio, di 20 e 18 anni, mente la seconda era guidata da un ragazzo di 28 anni, anch'egli di Lanuvio. Stando a quanto si apprende, lo scontro è stato davvero violento. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Velletri e Marino. Con non poca difficoltà i pompieri sono riusciti a estrarre i tre ragazzi dalle rispettive automobili, in gravissime condizioni ma ancora vivi. I due conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli ad Ariccia e l'altra ragazza è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Città di Aprilia. Sono stati proprio i due conducenti ad avere la peggio e la loro prognosi resta riservata.

Indagini ancora in corso: le due vetture si sono scontrate frontalmente

Le indagini sono ancora in corso e sono coordinate dai carabinieri della stazione di Lanuvio, che sono stati costretti a chiudere il tratto di via Nettunense coinvolto nell'incidente praticamente per tutta la notte. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due automobili, per motivi ancora da chiarire, ha invaso l'altra corsia e così le due vetture si sono scontrate frontalmente. Sono stati disposti dai militari gli esami tossicologici e l'alcol test per i due conducenti con l'obiettivo di verificare eventuali loro responsabilità. Data la pioggia caduta, uno dei veicoli potrebbe aver sbandato anche per questioni di scivolosità dell'asfalto.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views