Frosinone, 30enne accoltellato e lasciato agonizzante nella villa comunale: è gravissimo

Sta lottando fra la vita e la morte il ragazzo di trenta anni che stanotte, fra domenica 2 e lunedì 3 luglio, è stato accoltellato poco distante dalla villa comunale di Frosinone, in pieno centro città. Secondo le prime informazioni il ragazzo sarebbe stato aggredito verso le ore 2 della notte e colpito ripetutamente con un coltello. A ritrovarlo, un passante che, dopo aver notato il corpo del trentenne, ha immediatamente fatto scattare l'allarme allertando forze dell'ordine e soccorsi.
L'arrivo dei soccorsi
Quando gli agenti della Squadra Mobile sono arrivati sul posto, hanno rinvenuto il ragazzo ancora agonizzante a terra. In diverse parti del corpo aveva diverse ferite di arma da taglio. Oltre alla polizia, sul luogo del ritrovamento in breve tempo è arrivata anche un'ambulanza che ha caricato e trasportato il trentenne all'ospedale Spaziani di Frosinone, a poco più di due chilometri dal luogo del ritrovamento. Gli operatori del personale sanitario hanno valutato le sue condizioni gravissime.
Una volta raggiunta la struttura sanitaria, medici e infermieri del pronto soccorso lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per suturare le lesioni, alcune gravissime. Dopo l'operazione è stato trasferito nel reparto rianimazione, dove si trova ancora adesso. La prognosi è riservata. Nonostante l'operazione, si trova ancora in condizioni piuttosto critiche.
Le indagini della polizia
Dopo il ritrovamento dell'uomo, sono immediatamente scattate le indagini per tentato omicidio. Sul caso stanno lavorando gli investigatori della Squadra Mobile, alla ricerca dell'autore (o gli autori) del gesto.