19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frascati, vigili aggrediti in centro da ragazzi: “La mascherina mettetevela nel…”

I vigili erano intervenuti perché avevano notato un gruppetto di giovani che stava urlando all’indirizzo di un’altra persona e tutti i ragazzi erano senza mascherina. Quando gli agenti si sono avvicinati, questi ultimi hanno cominciato ad insultarli. “Mettetevi la mascherina”, la richiesta degli agenti. E loro: “La mascherina mettetevela nel c…”.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Due agenti della polizia locale di Frascati, Castelli Romani, sono stati aggrediti ieri sera da un gruppetto di ragazzi. I vigili erano intervenuti perché avevano notato il gruppetto che stava urlando all'indirizzo di un'altra persona e tutti i giovani erano senza mascherina. Quando gli agenti si sono avvicinati, questi ultimi hanno cominciato ad insultarli. "Mettetevi la mascherina", la richiesta degli agenti. E loro: "La mascherina mettetevela nel c…". Un ragazzo li ha anche strattonati e spinti, riporta il quotidiano locale Castelli Notizie (7 e 15 giorni di prognosi per i due agenti). Sul posto, appena vista la scena, sono intervenuti altri vigili e anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Frascati. I ragazzi sono stati identificati dagli agenti: tutti di Roma, di età compresa tra i 15 e i 20 anni e provenienti dai quartieri di Centocelle e Tor Bella Monaca, periferia sud Est di Roma.

Rissa in centro a Frascati

Sempre nel pomeriggio di ieri, 23 dicembre, si è verificata una rissa tra ragazzi giovanissimi in pieno centro. L'accaduto si sarebbe verificato intorno alle 19 in piazza San Pietro, davanti alla Cattedrale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i poliziotti e gli agenti della polizia locale. Stando a quanto si apprende, uno dei ragazzi coinvolti nella rissa sarebbe stato soccorso dai sanitari del 118 poiché aveva il volto insanguinato. Il giovane è stato curato sul posto e non è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso. Tutti i ragazzi sono stati identificati dalle forze dell'ordine. Anche in questo caso si trattava di ragazzi giovanissimi, di età inferiore ai 20 anni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views