100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ennesimo stop al servizio sulla Roma-Lido, utenti esasperati: “Non ne possiamo più, aiutateci”

Ennesimo stop al trenino Roma-Lido. Stando a quanto si apprende, questa mattina attiva la tratta Porta San Paolo – Vitinia, ma sospesa tra Vitinia e Ostia centro. Attivo servizio bus navetta e linea S15 di Astral. Lo sfogo di una utente a Fanpage.it: “Noi pendolari frontalieri fuori GRA non ne possiamo più di questa situazione. Il trenino che fa la tratta Roma-Ostia è veramente uno scandalo”.
A cura di Enrico Tata
100 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo stop al trenino Roma-Lido. Stando a quanto si apprende, questa mattina attiva la tratta Porta San Paolo – Vitinia, ma sospesa tra Vitinia e Ostia centro. Attivo servizio bus navetta e linea S15 di Astral.

"Roma lido ferma, primi treni cancellati non si capisce nulla, dicono di un incidente ma nessun altoparlante avverte e siamo tutti fermi…..", avvertiva intorno alle 5 di questa mattina una utente. Altri sostengono che le navette sostitutive attualmente sono già affollate e il distanziamento non è garantito. Atac non ha ancora fornito una spiegazione sull'interruzione del servizio del ‘trenino' che collega il centro di Roma con il litorale.

Una utente ha inviato a Fanpage.it un appello in merito alla situazione sul ‘trenino': "Noi pendolari frontalieri fuori GRA non ne possiamo più di questa situazione. Il trenino che fa la tratta Roma-Ostia è veramente uno scandalo. Non ha orari uguali una mattina via l'altra e quando si approda al parcheggio sembra di fare la roulette russa. Si cerca di guardare se qualcuno affretta il passo o corre per capire se sta arrivando il treno. Siamo esasperati seppur rassegnati. Invece di aumentare la frequenza per garantire il distanziamento soprattutto in orario di punta…non so più che dire. Caro Fanpage.it, dacci una mano se puoi. Grazie, Gabriella.

La scorsa settimana un incendio sul treno

La scorsa settimana si era verificata un'altra interruzione sulla Roma-Lido a causa di un incendio dovuto al cedimento del cavo di alimentazione della linea aerea. I passeggeri a bordo del convoglio sono scesi immediatamente dal treno e sono scappati sui binari. La circolazione è stata interrotta per due giorni su parte della tratta.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views