127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crolla il solaio di un ristorante a Sonnino: operaio morto sul lavoro

Giovanni Torelli, operaio cinquantunenne, è morto sul lavoro, rimasto travolto da un solaio di un ristorante crollato a Sonnino, in provincia di Latina. Purtroppo inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di risalire alle cause del crollo.
A cura di Alessia Rabbai
127 CONDIVISIONI
Giovanni Torelli (Foto Facebook)
Giovanni Torelli (Foto Facebook)

Tragedia sul lavoro in provincia di Latina, dove un uomo è morto a seguito del crollo del solaio di un ristorante. Secondo le informazioni apprese la vittima del crollo Giovanni Torelli, un operaio cinquantunenne residente a Pontinia, che al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti si trovava al lavoro all'interno dei locali per svolgere degli interventi di ristrutturazione. I fatti sono accaduti nella mattinata di oggi, martedì 14 luglio, a Sonnino, Comune con poco meno di 10mila abitanti nel territorio pontino, precisamente in località Frasso. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e la richiesta d'intervento immediato. Inutile l'arrivo del personale sanitario del 118, giunto in ambulanza a sirene spiegate: per l'uomo travolto dal solaio non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.

Operaio morto nel crollo a Sonnino: la Procura apre un'inchiesta

I paramedici intervenuti nel ristorante in località Frasso a Sonnino per l'uomo ferito mortalmente hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ad ucciderlo il peso della struttura che lo ha travolto e schiacciato. Presenti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di competenza territoriale per i rilievi scientifici di rito. Ancora da chiarire le cause del cedimento improvviso, al vaglio degli investigatori. Sul posto i militari hanno svolto gli accertamenti ed ascoltato i gestori del ristorante, terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ne disporrà l'autopsia. La Procura ha aperto un'inchiesta e l'edificio è stato posto sotto sequestro.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views