Colpisce la madre durante una lite: l’anziana arriva in ospedale con ferite alla testa, è grave

Ha colpito la madre alla testa durante una lite. La donna, una settantasettenne, è stata trasportata e ricoverata in ospedale, in condizioni gravi. Il figlio, un cinquantacinquenne di Pomezia, comune a poca distanza dalla capitale, raggiunto dai carabinieri, è stato arrestato: ora deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza privata per aver aggredito la madre fino a mandarla in ospedale.
La lite e l'aggressione alla madre
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, arrivati nell'abitazione della coppia dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di altre persone, come riporta il Corriere della Sera, sarebbe stato proprio il figlio cinquantacinquenne della donna ad aggredirla, probabilmente mentre era in corso una lite.
Come sta la settantasettenne
Una volta viste le ferite riportate dalla settantasettenne, gli operatori sanitari l'hanno trasferita in ospedale. Ha riportato gravi lesioni alla testa, dove è stata colpita dal figlio. Secondo le prime informazioni, però, fortunatamente, non rischia la vita. I medici e gli infermieri continuano costantemente a monitorare le sue condizioni di salute.
L'arresto del figlio cinquantacinquenne e le indagini
Dopo essere intervenuti i carabinieri hanno immediatamente bloccato il figlio della donna, lo hanno portato in caserma e arrestato dopo alcuni accertamenti. I militari nel frattempo hanno aperto le indagini per chiarire se sia trattato della prima volta: secondo le prime ricostruzioni, sembra che ce ne fossero stati altri in precedenza. Stanno ascoltando alcuni testimoni e non si esclude che possa essere sentita anche la settantasettenne non appena si riprenderà. Nel frattempo si indaga per conoscere il movente dell'aggressione: potrebbe essersi trattato di un rifiuto della donna a fronte di una richiesta di denaro.