54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 34 anni gambizzata ad Aprilia, è fuori pericolo: indagano i carabinieri

Sarebbe stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco all’alba di sabato scorso, 12 aprile e avrebbe raggiunto il pronto soccorso in solitudine: la 34enne, in gravi condizioni, è stata operata ed è fuori pericolo. Continuano le indagini dei carabinieri.
A cura di Beatrice Tominic
54 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva raggiunto da sola il pronto soccorso di una casa di cura di Aprilia, forse accompagnata da un amico o da un familiare, dopo essere stata ferita alla gamba con un colpo di arma da fuoco mentre camminava ad Aprilia. La donna, una trentaquattrenne, si è presentata nella struttura all'alba di sabato 12 agosto: dopo una prima medicazione è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata sottoposto ad una delicata operazione chirurgica alla gamba sinistra, come scrive Latina Oggi.it.

Ha raccontato di essere stata raggiunta da uno sparo alla coscia sinistra: a giudicare dalla lesione, potrebbe essersi trattato di un vero e proprio tentativo di gambizzazione. Arrivata in condizioni gravi, l'intervento è andato a buon fine: la donna ora sta bene ed è stata dimessa poco dopo l'operazione. Restano irrisolti molti interrogativi, per rispondere ai quali i carabinieri stanno continuando ad indagare su quanto accaduto.

Le indagini in corso

Non si conosce ancora l'identità di chi ha sparato, né il movente di quella che sarebbe potuta essere una vera e propria gambizzazione.

Come anticipato, sul caso stanno investigando i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. I militari stanno cercando di raccogliere elementi utili a fare maggiore chiarezza su quanto accaduto. Non si esclude nessuna pista: un'ipotesi, ad esempio, è che possa essere legato ad affari di droga. Interrogata dai carabinieri, la donna avrebbe spiegato soltanto di aver avvertito un forte bruciore prima e aver visto uscire il sangue dalla sua gamba sinistra soltanto successivamente.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views