247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredito e rapinato da tre uomini a San Lorenzo, 22enne in ospedale: “Mi hanno violentato”

Un ragazzo ha denunciato di essere stato aggredito e rapinato nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile.
A cura di Natascia Grbic
247 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di ventidue anni è stato aggredito e rapinato nella notte tra sabato e domenica nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Il giovane, che è stato portato in ospedale, è stato poi trasferito al pronto soccorso per alcune ferite che si era procurato nella colluttazione con i tre aggressori.

Sulla rapina indagano gli agenti della Squadra Mobile. Il ragazzo ha raccontato agli agenti di essere uscito da un locale quella sera, e di aver preso un monopattino a noleggio per tornare a casa. Arrivato però in zona San Lorenzo, il mezzo si è spento, e lui è stato costretto a proseguire a piedi. Ed è quel punto che sarebbe stato raggiunto dai tre uomini, che lo hanno rapinato.

Al ragazzo è stato portato via l'iPhone, un orologio e 120 euro in contanti. I tre, infatti, lo hanno costretto sotto minaccia ad andare a un bancomat per ritirare il denaro. Una volta avuti i contanti, lo hanno picchiato.

Secondo quanto riportato da RomaToday, al pronto soccorso il ragazzo avrebbe detto ai medici di essere stato violentato. Uno dei tre uomini, una volta presi i soldi, lo avrebbe trascinato in un angolo buio e lo avrebbe stuprato, lasciandolo poi a terra ferito. A soccorrerlo è stato un passante, che lo ha visto in terra pieno di contusioni.

Le indagini si stanno svolgendo nel massimo riserbo. Al momento la polizia conferma la rapina, e ulteriori accertamenti si stanno svolgendo in queste ore. I tre uomini che hanno aggredito il ragazzo non sono stati ancora rintracciati: subito dopo averlo derubato si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. La speranza è che la scena e loro tre siano stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, in modo da trovarli il prima possibile.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views