23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, neopatentato travolge due donne: una muore. Fugge ma è rintracciato

Il ragazzo, 21 anni, si rifugiato a casa dai nonni. Ma grazie grazie a un video di sorveglianza e alle segnalazioni di alcuni passanti è statao rintracciato. E’ finito agli arresti per fuga, omissione di soccorso e omicidio colposo.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ha investito due donne di nazionalità russa, uccidendone una sul colpo e mandando l’altra in ospedale in prognosi riservata. Dopo l'incidente è fuggito, senza prestare soccorso. E' accaduto questa mattina a Rimini, nella zona di Rivazzurra. Il pirata della strada è stato poi rintracciato dalla polizia stradale del comune sulla riviera romagnola. E' un neopatentato di 21 anni, M.T., nato a Reggio Emilia e residente a Rimini. E' stato arrestato per fuga, omissione di soccorso e omicidio colposo. Il ragazzo è stato individuato grazie a un video di sorveglianza di un negozio e alle segnalazioni di alcuni passanti che avevano assistito alla scena e fornito il modello di auto guidata dal giovane, una Volvo Station Wagon, di proprietà della nonna.

Una volta risaliti alla vettura, gli agenti hanno scoperto il domicilio dell'anziana signora: lì hanno sorpreso il 21enne mentre era a letto. Addosso il ragazzo aveva ancora qualche frammento di vetro dell'auto, andata completamente distrutta. Ai poliziotti ha raccontato di aver trascorso la nottata a pesca e quindi di aver fatto ritorno a casa. Una versione che evidentemente non ha convinto gli agenti che l'hanno arrestato. Sembra che le due donne investite facessero parte di un gruppo di turisti russi e questa mattina si stavano recando alla fermata dell'autobus per la stazione da dove sarebbero andate a fare una vita a Firenze.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views