337 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Resta chiuso nel frigo al supermarket: invece di cercare aiuto beve tutte le birre

L’uomo è rimasto bloccato per circa sei ore e si è scolato 18 birre e 3 bottiglie di liquore. Quando è stato scoperto ha tentato la fuga ma è stato arrestato e deve rispondere di furto.
A cura di A. P.
337 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva voglia di una birra così si è recato in un vicino supermercato ma per un svista è rimasto bloccato all'interno della cella frigorifera del negozio senza che nessuno se ne accorgesse. Una situazione singolare che avrebbe spaventato non solo i claustrofobici  visto che nel frigo si rasentavano zero gradi. Il protagonista della storia, il 38enne Jeremy Van Ert, però non si è preoccupato più di tanto e invece di chiedere aiuto, magari bussando alla porta, ha deciso di scolarsi tutte le birre tenute al fresco dal negozio. L'insolita vicenda raccontata dai giornali locali, è avvenuta a Marshfield, nello stato del  Wisconsin, in Usa, e si è conclusa con l'arresto del 38enne da parte della polizia del posto.

Tutto è iniziato intorno a mezzanotte quando l'uomo si è introdotto nel frigo senza permesso facendo richiudere la porta alle sue spalle. Comprensibile la sorpresa quando gli addetti del  negozio, aprendo per caso la cella frigo al mattino seguente, circa sei ore dopo, si sono ritrovati il 38enne ubriaco e per niente infreddolito. A quel punto invece di spiegare l'accaduto, l’uomo si è alzato ed è uscito dimenticandosi di pagare il conto delle 18 bottiglie di birra e delle 3 bottiglie di liquore che si era scolato. La sua fuga è durata poco ed è stato arrestato per furto. "Il soggetto si è ritrovato bloccato nel frigorifero della birra e sapeva che il supermercato non gli avrebbe venduto alcolici e quindi ha deciso di restare lì dentro", ha detto il capo della polizia locale, Rick Gramza, aggiungendo: "È incredibile, sono qui da vent'anni. Avevo sentito parlare di persone rimaste intrappolate negli edifici, ma mai in un reparto frigorifero".

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views