0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regno Unito, dopo un diverbio tassista lascia una donna senza la sua sedia a rotelle

Il compagno della donna, una 41enne con la sclerosi multipla, ha potuto recuperare la sedia a rotelle solo il giorno dopo l’incidente. Avviata un’indagine.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna nel Regno Unito ha descritto il momento in cui, dopo aver trascorso una bella serata col compagno, si è ritrovata senza la sua sedia a rotelle, trattenuta dal tassista che doveva riportarli a casa. A Jayne Oates, 41 anni, alcuni anni fa è stata diagnosticata la sclerosi multipla per cui è costretta a spostarsi su una sedia a rotelle. Secondo il suo racconto il tassista avrebbe “confiscato” la sua carrozzina dopo una discussione sul pagamento della corsa. La donna ha detto che probabilmente il tassista ha pensato che lei e il suo compagno non avessero intenzione di pagare la corsa e così non gli ha consentito di prendere la sedia a rotelle dal bagagliaio. In realtà, stando al racconto della donna, la coppia avrebbe voluto pagare normalmente, mentre al tassista avevano chiesto solo di aiutarli prima a recuperare la sedia.

Alla fine la donna è tornata a casa senza la sua sedia a rotelle, che il compagno ha potuto recuperare solo il giorno seguente. Non è chiaro se alla fine la coppia ha pagato la corsa al tassista ma intanto adesso l’incidente è oggetto di un’indagine da parte del Forest Heath District Council, responsabile delle licenze dei taxi. Mentre la signora Jayne non ha potuto che manifestare il suo dispiacere per quanto accaduto, il tassista da parte sua si è difeso dicendo che molto spesso le persone cercano una scusa per non pagare il viaggio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views