1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Questo politico ha sacrificato una capra e ne ha bevuto il sangue

“Ho sacrificato un animale al dio del deserto,” lo ha dichiara Augustus Sol Invictus, 32enne avvocato, un candidato del partito Libertario in corsa per il Senato della Florida nelle elezioni di novembre.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

La maggior parte dei politici ha qualcosa del loro passato che vorrebbe nascondere. Per molti si tratta di peccati di gioventù, come l’aver fumato erba, l’aver votato per qualcuno di cui adesso non si vuole neanche sentir parlare, o l’aver appoggiato quel provvedimento che oggi provoca rammarico. Questo però non è il caso di Augustus Sol Invictus. Il candidato Senatore della Florida non si rammarica di nulla. Compreso il periodo in cui ha sacrificato una capra e ne ha bevuto il sangue. Il 32 enne, ex avvocato, che corre per il seggio lasciato da Marco Rubio, candidato alle Presidenziali, avrebbe davvero ucciso l’animale nell’ambito di un rito pagano. Almeno questo è quello che scrive la BBC, che riporta direttamente le sue dichiarazioni. Invictus nel 2013 dice di aver trascorso una settimana di digiuno nel deserto del Mojave nel 2013 e di aver ucciso una capra al suo ritorno in Florida, al fine di “rendere grazie al dio del deserto”.

Ma non è tutto. Il suo collega del partito Libertario, anch’esso in lizza per il senato, David Wyllie lo accusa di tenere posizioni estreme, di voler promuovere una seconda guerra civile e di aver reclutato dei neo-nazisti nel partito. “E' un fascista auto-proclamato, un folle assoluto. Dobbiamo spiegare alla gente che questo è l'opposto di ciò che non definiamo atteggiamento libertario. Questo ragazzo non ha posto nel Libertarian Party” dice Wyllie. E nel caso vi stiate chiedendo se Augustus Sol Invictus sia il suo vero nome, la risposta è ‘no’. Ma il 32 enne ha rifiutato di dire ai giornalisti qual è il ​​suo nome di battesimo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views