10.748 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Elezioni regionali Emilia Romagna 2020

Regionali Emilia-Romagna, Mihajlovic fa il tifo per Salvini e Borgonzoni: “Matteo è un combattente”

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilanciato un’intervista per invitare i cittadini a votare per la leghista Lucia Borgonzoni in Emilia-Romagna: “Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna. Sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare”.
A cura di Annalisa Cangemi
10.748 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni". L'endorsement per Salvini e per la candidata del centrodestra alle elezioni in Emilia-Romagna, Lucia Borgonzoni, viene dall'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, in un'intervista su ‘il Resto del Carlino', in cui spiega di aver visto il leader leghista "l'altro giorno. È stato un incontro più che piacevole. Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015-2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente".

"Mi ispira fiducia. Quello che dice, poi lo realizza. E il fare è sempre più raro nei nostri tempi", aggiunge. L'allenatore del Bologna, reduce da un trapianto di midollo osseo per battere la leucemia che lo ha colpito l'estate scorsa, afferma: "Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna". 

In Emilia-Romagna il centrosinistra governa da 50 anni, e il giornalista gli domanda se i cittadini, il prossimo 26 gennaio, debbano votare per il cambiamento: "Cambiare tanto per cambiare non serve. Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare". E secondo Mihajlovic il segretario della Lega è la persona giusta: "Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica".

Riguardo all'ipotesi di processo per il caso Gregoretti commenta così: "Normale. Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? È normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato. Di Matteo io dico: ‘Fidatevi. E vedete quello che fa"

Dopo aver letto l'intervista la candidata leghista alla guida dell'Emilia-Romagna Lucia Borgonzoni ha scritto un post su Facebook: "Svegliarmi e leggere del sostegno e della simpatia del grande Mihajlovic… credetemi, non ha prezzo.Grazie di cuore, Mister, speriamo, insieme alla nostra squadra, di riuscire a meritare questa fiducia, per il cambiamento dell'Emilia-Romagna, con umiltà ma tanta passione".

10.748 CONDIVISIONI
80 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views