997 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Renzi lancia il voto online per scegliere il simbolo di Italia Viva

“Facciamo una cosa diversa dagli altri partiti: decidiamo il logo tutti insieme!”, così Matteo Renzi, in vista della Leopolda10, prevista per sabato prossimo a Firenze, lancia la consultazione online che porterà alla scelta del simbolo del nuovo partito fondato dall’ex primo ministro. “Mi piace l’idea che questa nostra nuova Casa sia un luogo ricco di partecipazione, a cominciare dal simbolo. In attesa di votare per Italia Viva avete una settimana per votare il simbolo!”
A cura di Annalisa Girardi
997 CONDIVISIONI
Immagine

"Sabato prossimo alle 18 in punto il simbolo di Italia Viva sarà ufficialmente presentato alla Leopolda10. Sarà un grande momento di festa. Già, ma quale sarà il simbolo? Facciamo una cosa diversa dagli altri partiti: decidiamo il logo tutti insieme!", così Matteo Renzi annuncia una consultazione web tramite la quale si sceglierà il simbolo di Italia Viva, il nuovo partito creato dall'ex primo ministro, prima della manifestazione prevista a Firenze per sabato prossimo.

"Qui ci sono le tre proposte che abbiamo selezionato tra le tante arrivate in questi giorni. Per votare basta andare sul sito www.italiaviva.it e scegliere quella che preferite. Mi piace l’idea che questa nostra nuova Casa sia un luogo ricco di partecipazione. A cominciare dal simbolo che ci rappresenterà sulla scheda elettorale. In attesa di votare per Italia Viva, avete una settimana per votare il simbolo!".

Il primo simbolo ha uno sfondo rosso con la scritta Italia in piccolo e bianco e Viva in grande e bianco e rosa. Il secondo presenta un gabbiano stilizzato che vola sopra il nome del partito, mentre il terzo, molto più semplice ha semplicemente Italia scritto in blu e Viva in Rosso su sfondo bianco.

997 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views