801 CONDIVISIONI

Le condizioni di Berlusconi sono buone: “Sto bene, non sono preoccupato”

Silvio Berlusconi rassicura sulle sue condizioni di salute: sta bene e si è sottoposto a un controllo di routine. “Non sono preoccupato per le mie condizioni di salute”, ha spiegato il leader di Forza Italia, “sto bene e il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine”.
A cura di Redazione
801 CONDIVISIONI
Immagine

Silvio Berlusconi sta bene e manda un messaggio di rassicurazione sulle sue condizioni di salute. “Ringrazio i molti che in queste ore mi stanno facendo pervenire messaggi di affetto. Ancora una volta sono grato ai tanti amici, sostenitori ed anche avversari politici che hanno avuto la cortesia di esprimermi la loro attenzione e il loro sostegno", spiega in una nota aggiungendo dettagli sulle sue condizioni di salute: "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il paese".

Poi un appello a non sottovalutare la gravità della situazione legata alla pandemia: "Non sono preoccupato per le mie condizioni, mi preoccupo per quelle di tanti italiani vittime del Covid e di altre malattie e di tanti altri italiani che subiscono le conseguenze di una crisi gravissima". E sull'attuale situazione politica spiega: "Mi preoccupo anche, di conseguenza, per il rischio che la crisi politica che si è aperta aggravi la paralisi decisionale del Paese in un momento così difficile. Qualunque sia la soluzione, è necessario attuarla al più presto, senza perdere neppure un giorno nei tatticismi della politica di palazzo".

Matteo Salvini: "Ho sentito Berlusconi, sta bene"

Le prime rassicurazioni sulle condizioni del Cavaliere erano arrivate dal suo staff, che aveva spiegato come si fosse trattato di un ricovero imposto dai suoi medici curanti per un monitoraggio della sua salute. Poi Antonio Tajani su Twitter aveva tranquillizzato tutti:

E infine Matteo Salvini: "Ci siamo confrontati sulla situazione politica, condividendo la preoccupazione per la situazione del Paese, e abbiamo accennato anche alle elezioni amministrative. Clima cordiale e di grande compattezza. L'ho trovato bene".

801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views