485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli auguri di buon 2020 di Beppe Grillo: “Basta aver paura”, e scava una fossa in spiaggia

Gli auguri ironici di buon anno di Belle Grillo: “Sarà un anno caratterizzato dall’ottimismo. Basta aver paura”. In un video su Facebook si vede il garante del Movimento Cinque Stelle in una spiaggia mentre scava una fossa.
A cura di Annalisa Cangemi
485 CONDIVISIONI
Immagine

Auguri insoliti dal Garante del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo: "Basta aver paura, sarà un anno meraviglioso, all'insegna dell'ottimismo…". Così l'ex comico fa gli auguri di buon anno a modo suo, pubblicando sulla sua pagina Facebook un video che lo ritrae mentre scava una fossa in spiaggia.

Il ‘garante' del Movimento spala la sabbia e grida: "Auguri a tutti, basta aver paura! Siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti, qualsiasi cosa ci impaurisce… i mari che si innalzano e scompariranno spiagge e città. Basta con questa paura, dobbiamo essere ottimisti, il futuro che ci aspetta è radioso.  l'intelligenza artificiale la robotica…" si aspetta "questo cambiamento verso i nostri giovani e i nostri nipoti, all'insegna dell'ottimismo straordinario, ma intanto ci dobbiamo leggermente preparare", sottolinea il garante di M5s. A differenza degli altri anni Grillo ha scelto di realizzare un mini video invece del solito ‘controdiscorso'.

Il Movimento è in evidente difficoltà, come evidenziano anche gli ultimi sondaggi. E l'ex comico genovese non è certo il primo leader a predicare ottimismo. Tra i primi, nei momenti più difficili dei suoi governi, è stato Silvio Berlusconi. "L'ottimismo è indispensabile per far uscire l'Italia dalla crisi", "solo se si è ottimisti si può superare questa fase cupa e difficile, che si trascina da troppo tempo", "bisogna essere ottimisti e avere sempre il sole in tasca", ha ripetuto spesso il Cav (citando il padre Luigi) soprattutto quando le bufere giudiziarie hanno reso più difficoltosa la sua permanenza a Palazzo Chigi.

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views