77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi sulla richiesta di condanna per Mora, Fede e Minetti: “Patologia giuridica”

L’ex premier: “Le argomentazioni utilizzate dai Pubblici Ministeri Milanesi nel processo Minetti, Mora, Fede, in relazione a quanto sarebbe accaduto nella mia casa, sono quanto di più lontano dalla realtà sia possibile immaginare”.
A cura di Davide Falcioni
77 CONDIVISIONI
Immagine

Non è tardato ad arrivare il commento di Silvio Berlusconi alla notizia della richiesta di condanna a sette anni per Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede: "Le argomentazioni – ha dichiarato l'ex premier – utilizzate dai Pubblici Ministeri Milanesi nel processo Minetti, Mora, Fede, in relazione a quanto sarebbe accaduto nella mia casa, sono quanto di più lontano dalla realtà sia possibile immaginare. Decine e decine di testimonianze hanno asseverato la assoluta normalità delle cene presso la mia residenza e la totale assenza di qualsiasi connotazione men che corretta. La fantasia dell'accusa – sottolinea Berlusconi – appare davvero senza confini e si spinge ad una patologia giuridica che non può che destare indignazione e preoccupazione. Sono certo che la forza della verità dimostrerà la totale infondatezza di tali incredibili ed inaccettabili ricostruzioni".

Anche l'avvocato di Berluscuni Ghedini ha rilasciato una dichiarazione: "La requisitoria di quest'oggi pronunciata nel processo Fede, Minetti, Mora non può che lasciare stupiti per la mancanza di correlazione fra la realtà processuale e le tesi accusatorie. A casa del Presidente Berlusconi mai si sono verificati accadimenti quali quelli narrati".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views