610 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesaro, l’auto finisce contro una casa: nel tragico schianto perdono la vita due persone

La vettura ha improvvisamente sbandato finendo la sua corsa contro la recinzione di una casa che costeggiava la carreggiata. Per i due a bordo, un uomo di 68 anni e una donna di 39 anni, non c’è stato nulla da fare. Quando i pompieri li hanno tirati fuori dalla lamiere, i sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso.
A cura di Antonio Palma
610 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile e fatale incidente stradale nelle scorse ore lungo le strade marchigiane. Un'auto con a bordo due persone ha improvvisamente sbandato finendo la sua corsa contro il muretto di una casa che costeggiava la carreggiata. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo ai due occupanti del mezzo: un uomo di 68 anni e una donna di 39 anni, deceduti sul colpo. Per loro inutili i successivi soccorsi medici da parte del personale del 118 intervenuto sul posto, i sanitari hanno dovuto dichiararne il decesso sul luogo dell'accaduto. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 15, lungo la Flaminia in località San Martino del Piano, nel territorio del comune di Fossombrone, in provincia di Pesaro e Urbino.

Oltre ai soccorsi medici, sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Fano che hanno dovuto estrarre le due vittime intrappolate dalle lamiere del suv che nell'impatto si è ribaltato su un lato. Per i rilevi del caso, sul luogo dell'incidente stradale sono accorsi anche carabinieri, la Polizia locale di Fossombrone ed una pattuglia della polizia Stradale di Urbino. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un incidente autonomo. Il mezzo, per motivi da accertare, ha sbadato a forte velocità ed è andato a sbattere contro la recinzione della casa.

610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views