131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata. Schiacciato dalla vettura, muore 29enne

Dramma durante la notte a Jerzu, in Sardegna: un 29enne di Ulassai ha perso la vita. L’incidente è avvenuto lungo la circonvallazione del paese all’altezza del frantoio. Altra tragedia sulla strada a Sardara: morto un 58enne.
A cura di Biagio Chiariello
131 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulle strade di Jerzu, in Sardegna, dove a seguito di un terribile incidente stradale è rimasto ucciso Roberto Boi, 29enne di Ulassai. Secondo le ricostruzioni, il giovane allevatore, che abitava nel suo paese natale con la compagna di Tertenia e il loro figlio di 4 anni, ha perso il controllo del suo Fiat Fiorino mentre percorreva la circonvallazione a monte dell'abitato di Jerzu, a 200 metri dal campo sportivo Tecodì, all’altezza del frantoio. Dopo aver sbandato, la macchina andata a finire su un muretto per poi volare in una scarpata sotto strada. Dopo essersi ribaltata più volte il conducente è stato sbalzato dal mezzo che lo ha schiacciato. Una persona che transitava nella zona questa mattina si è accorta dell'incidente e ha fatto scattare l'allarme. I soccorsi sono stati inutili, ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri  che hanno avviato le indagini del caso. Presenti anche i vigili del fuoco.

Quello di Jerzu, purtroppo non è il solo dramma sulle strade sarde. Sangue anche lungo la Statale 131 a Sardara, la vittima in questo caso è un uomo di 58 anni. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 53 della "Carlo Felice", in direzione Sassari. L'automobilista, per cause non accertate, dopo una sbandata è finito con la vettura sul new jersey. La macchina a causa del violento l'impatto, si è ribaltata più volte, fino a fermarsi con la parte anteriore rivolta nella direzione opposta. Sul posto i medici del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Purtroppo per il 58enne non c'è stato nulla da fare.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views