289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, madre e figlia travolte e uccise da un’auto pirata

Drammatico incidente stradale nel capoluogo siciliano: una donna di 62 anni e la figlia 42enne sono morte dopo essere state travolte da un’auto nel quartiere Brancaccio. Il conducente si è dato alla fuga dopo averle investite.
A cura di Susanna Picone
289 CONDIVISIONI
Immagine

Due donne sono morte in seguito a un grave incidente stradale registrato nella tarda serata di venerdì a Palermo. Si tratta di madre e figlia, travolte e uccise da un’auto che non si è neppure fermata a prestare soccorso. Le vittime sono Annamaria La Mantia, di sessantadue anni, e la figlia Angela Merenda, di quarantadue anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 23.30 di venerdì sera mamma e figlia sono state travolte da una Fiat Punto in via Fichidindia, nel quartiere Brancaccio. Le due donne, residenti in via San Ciro, stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta l’auto che le ha investite e le ha lasciate gravemente ferite sull’asfalto. La persona che era alla guida della vettura non si è fermata a prestare soccorso e si è data alla fuga.

Rintracciata poco dopo l'auto – Sul posto una gazzella dei carabinieri che stava controllando il territorio ha chiamato i soccorsi e ha iniziato le ricerche dell’auto pirata. Intanto due ambulanze del 118 sono arrivate in via Fichidindia per soccorrere le due donne investite. La mamma è morta sul colpo, mentre la figlia, trasportata all'ospedale Civico in condizioni disperate, è deceduta poco dopo per le gravi lesioni riportate nell'impatto. Sulla vicenda indagano i carabinieri e la Polizia municipale. Poco prima delle 2 del mattino l’auto pirata è stata rintracciata dai militari. Non è ancora stata confermata invece la notizia dell'eventuale arresto del conducente.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views