590 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, muore motociclista a 24 anni: la sua fidanzata lotta tra la vita e la morte

Schianto tra moto e auto a Padova: centauro muore sul colpo. Aveva 24 anni e si chiamava Alexandru Marius Chiriac. Grave la fidanzata 22enne, Eugenia Jenny Toporau, che era in sella con lui. Ferito anche l’automobilista di 25 anni, a bordo di una Toyota Yaris. L’incidente è avvenuto giovedì notte.
A cura di Annalisa Cangemi
590 CONDIVISIONI
Immagine

È morto giovedì notte Alexandru Marius Chiriac, in seguito a un incidente avuto con la sua Honda 125. Aveva solo 24 anni. La notizia è riportata da ‘Il Mattino di Padova'. Lo schianto si è verificato Padova, in via Vicenza intorno all'1.30, all'altezza del civico 35. Si è trattato di un violento scontro tra la moto del giovane e una Toyota Yaris e una moto Honda 125. È rimasto ferito anche il conducente dell'auto, un ragazzo 25enne. Grave la ragazza di 22 anni che era in sella alla moto: si tratta della la fidanzata Eugenia Jenny Toporau, che adesso sta lottando tra la vita e la morte, ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Padova. Dopo il terribile sinistro sono intervenuti 118 e polizia locale.

Il ragazzo viveva con la madre Mariana Gabura a Caselle, in via Santa Cecilia. La fidanzata invece abita a Fontaniva. Il giovane lavorava da sei anni come barista nel locale della sorella Ana, a Padova, poco distante dal luogo dello schianto. Secondo le ricostruzioni la Toyota Yaris stava effettuando un'inversione a U. quando si è scontrato frontalmente con la Toyota Yaris guidata da un 25enne, impegnata in una inversione a U.  La moto viaggiava verso Selvazzano e l'auto in senso contrario. Alexandru Marius è morto sul colpo, mentre la fidanzata è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Padova.

590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views