1.137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non sapeva di essere incinta, 13enne partorisce e lascia il bimbo a casa dell’insegnante

L’episodio in Louisiana. Nessuno era a conoscenza della gravidanza dell’adolescente. Dopo aver partorito da sola, la ragazza spaventata ha pensato di abbandonare il piccolo davanti casa dell’insegnante.
A cura di S. P.
1.137 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di tredici anni che vive a Baker, una città in Louisiana, ha dato alla luce da sola un bambino e, non avendo idea di cosa fare, lo ha portato poco dopo il parto davanti casa di una sua insegnante. Come si legge sui media statunitensi che hanno riportato la notizia, l’adolescente – che non è stata identificata – non sapeva neppure di essere incinta fino a quando domenica non ha partorito. Il bambino è nato al mattino presto e, da quanto ricostruito, subito dopo il parto la ragazza ha tentato di nascondere quanto accaduto ripulendo tutto. Poi deve aver pensato che la cosa migliore da fare era lasciare il figlio davanti casa di una insegnante. A quanto pare, neppure i suoi genitori sapevano della sua gravidanza. Il capo della polizia di Baker ha fatto sapere che il bambino è sano e che quando è stato trovato aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

L’insegnante ha trovato il neonato davanti casa dopo aver sentito bussare alla porta – “La ragazza non aveva idea di cosa fare col bambino, quindi ha pensato all’insegnante”, ha spiegato il capo della polizia. La professoressa, che non è stata identificata, ha raccontato di aver sentito bussare alla porta di casa e che, quando è andata ad aprire, ha trovato solo il bambino su un gradino. Così ha chiamato la polizia, che sta ancora indagando sul caso. Non ci sono ancora conferme, ma pare che il padre del bambino sia un coetaneo della mamma. Il neonato per il momento è stato affidato al Department of Children and Families.

1.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views