20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non mi fanno fare la foto col neonato”, e picchia l’amica in ospedale

Una giovane studentessa ha aggredito un’amica mentre si trovavano in ospedale per far visita a una conoscente che aveva appena partorito. È accaduto a Cardiff. La rissa dall’ospedale si è spostata poi in tribunale.
A cura di S. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane studentessa di legge della University of West England, la 20enne Amber Silver, ha aggredito un’amica in ospedale mentre si trovava lì per far visita a una conoscente che aveva appena avuto un bambino. Dell’episodio, che risale al maggio dello scorso anno ed è avvenuto in un ospedale di Cardiff, nel scrive il tabloid britannico Daily Mail. La ragazza avrebbe reagito con violenza perché, a quanto pare, le sue amiche stavano “monopolizzando” l’attenzione e lei non aveva per questo ancora avuto il piacere di fare una foto con il bimbo appena nato. Per questo motivo, infastidita dall’atteggiamento delle altre ragazze, avrebbe aggredito una di loro, Heather Morrison.

La studentessa è stata condannata – Nel corridoio dell’ospedale la studentessa avrebbe morso un dito alla donna e le avrebbe tirato i capelli. Addirittura Amber avrebbe minacciato di morte l’amica. Per dividere le due donne è stato necessario l’intervento di altre persone. Alla fine quel litigio in ospedale è arrivato in tribunale. Amber è stata condannata a 12 ore di servizi sociali in un ospizio e al pagamento di 60 sterline come risarcimento. Davanti al giudice la giovane ha pianto perché convinta che questo episodio potrà avere ripercussioni negative sulla sua carriera nel mondo legale.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views