Iscriviti a Rumore.
La newsletter di Fanpage.it contro il silenzio

Ciao,
ieri sera siamo usciti con una nuova inchiesta e mi fa piacere condividerla con te.
Ricordi quando Giorgia Meloni, nei suoi tanti comizi, dice che Fratelli d’Italia è il partito del merito, che combatte le clientele e l’amichettismo della sinistra?
Ecco: in questa inchiesta dimostriamo che la destra non è immune a questi vizi.
Lo facciamo raccontando la storia di una delle più grandi aziende di servizi alla persona d’Italia, l’Asp San Michele di Roma. E la storia di chi la gestisce, un gruppo di potere fatto da tre importanti esponenti di Fratelli d’Italia, entrati nel partito di Giorgia Meloni insieme a Raffaele Fitto.
Che attorno all’Asp San Michele hanno costruito una rete di affari e favori da centinaia di migliaia di euro con imprenditori e professionisti amici loro.
Fammi sapere che te ne pare, e se hai segnalazioni di episodi analoghi siamo qua per ascoltarti e lavorarci su. Nel frattempo, ti ricordo che queste inchieste, che costano tanto tempo e tanti soldi, sono possibili anche grazie al tuo preziosissimo sostegno. Se vuoi sostenere il giornalismo indipendente, libero e coraggioso puoi farlo abbonandoti a Fanpage.
Buona lettura, buona visione e buon weekend!
Francesco