video suggerito
video suggerito

Va a casa dell’ex moglie e la picchia: aveva già divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Questa notte, a Macerata Campania, nella provincia di Caserta, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni.
A cura di Valerio Papadia
35 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte appena trascorsa, a Macerata Campania, cittadina della provincia di Caserta, un uomo di 42 anni del posto è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito l'ex moglie e per aver violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, ai quali era già stato sottoposto per precedenti violenze.

Nonostante l'uomo fosse sottoposto alle misure cautelare sopracitate, con tanto di applicazione del braccialetto elettronico e sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, durante la notte appena trascorsa ha violato le prescrizioni impostegli e si è recato nell'abitazione dell'ex moglie, aggredendo fisicamente la donna. Sul posto, dopo una segnalazione, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Macerata Campania, che hanno bloccato l'uomo e lo hanno tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, pertanto, il 42enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views