77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Succivo, la pizzeria Milord avverte i clienti: “Caso Covid da noi al Tukha il 7 settembre”

Una persona, risultata poi contagiata dal coronavirus, la sera del 7 settembre è stata nei locali del Tukha di Succivo (Caserta), dove in estate si sposta la pizzeria Milord Pizzagogo di Caserta. I titolari delle strutture hanno avvisato i clienti con un post su Facebook, spiegando che sono stati avviati tutti i protocolli di sicurezza ed è stata effettuata la sanificazione.
A cura di Nico Falco
77 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Ci è stato comunicato dall’Asl di competenza che un cliente, risultato poi positivo al Covid-19, nella serata di lunedì 7 settembre era presente presso la nostra struttura". Comincia così il post pubblicato su Facebook ieri sera, 8 settembre, dalla pizzeria Milord Pizzagogo di Sant'Arpino (Caserta), con cui i titolari hanno avvisato i clienti spiegando anche che la sanificazione è stata già effettuata e che oggi, 9 settembre, il locale resterà chiuso in quanto tutti i dipendenti presenti quella sera sono in isolamento in attesa del tampone e non c'è quindi personale a sufficienza.

La serata in questione si è svolta nel Tukha pool & events di Succivo, dove in estate si sposta la pizzeria Milord (un identico messaggio è stato quindi pubblicato anche sul profilo Facebook di questa seconda struttura). Il caso di positività è stato comunicato dall'Asl di Caserta durante la ricostruzione dei contatti del nuovo positivo. Per tutti i dipendenti che hanno lavorato nella struttura il 7 settembre è stata disposta la quarantena, in attesa del tampone per verificare l'eventuale contagio da coronavirus; dopo la comunicazione dell'Asl è stata effettuata la sanificazione del locale.

"Abbiamo già attivato tutti i protocolli di sicurezza, supervisionati dall'Asl – continua il messaggio – abbiamo già provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti. A tutti i dipendenti presenti in quella serata è stato fatto obbligo di osservare la quarantena e isolamento domiciliare in attesa del tampone. Pertanto per la carenza di personale resteremo chiusi sicuramente in data 9/9/2020. Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti".

77 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views