Spari a Fuorigrotta: i colpi di pistola in via delle Scuole Pie, a pochi passi da via Leopardi

Avatar autore
A cura di Nico Falco
Immagine
Immagine di archivio
Dei colpi d’arma da fuoco sono stati sparati a Fuorigrotta, Napoli Ovest, a pochi passi dalla centrale via Leopardi; le indagini affidate ai carabinieri.

Colpi di pistola sono stati esplosi questa sera a Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli, in via delle Scuole Pie; è avvenuto intorno alle 19 di oggi, 1 marzo, in un orario in cui l'area è sempre molto trafficata, in particolare lungo la vicinissima via Leopardi. Sul posto è arrivata la Polizia di Stato per il primo intervento, le indagini sono affidate ai carabinieri.

Al momento la dinamica resta da ricostruire ma, stando alle prime informazioni, non risulterebbero feriti; non si esclude, per ora, che possa essersi trattato di una stesa. A sparare sarebbero state delle persone in scooter. Rilievi sono in corso ad opera dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views