92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacciatore in scooter intercettato dal “grossista”, arrestati al Parco Verde

Blitz antidroga nel Parco Verde di Caivano (Napoli), spacciatore intercettato mentre si riforniva dal “grossista”: entrambi in manette.
A cura di Nico Falco
92 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri lo hanno tenuto d'occhio mentre si spostava tra i palazzi del Parco Verde di Caivano, probabilmente per consegnare le dosi di stupefacente a domicilio. Hanno atteso che andasse a rifornirsi ed è scattata l'operazione: il "grossista" è stato arrestato nella sua abitazione, l'altro è stato invece bloccato dopo un breve inseguimento nel complesso residenziale alle porte di Napoli.

In manette sono finiti Salvatore Spatuzzi, 42 anni, e Fabio Ponticelli, 24 anni, entrambi residenti a Caivano; sono stati arrestati durante un'operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Caivano col supporto di quelli del Reggimento Campania; i militari, anche in borghese, si erano appostati per presidiare diversi punti strategici del Parco Verde e stavano monitorando alcuni sospetti. I due rispondono di detenzione di droga ai fini di spaccio. Mentre osservavano gli spostamenti intorno all'appartamento di Spatuzzi, all'isolato B2/3 del Parco Verde, i militari hanno notato Ponticelli arrivare in scooter.

Il ragazzo si è fermato sotto l'abitazione e il 42enne gli ha lanciato qualcosa. A quel punto i carabinieri sono intervenuti. Il giovane ha tentato la fuga ma pochi metri dopo ha perso il controllo dello scooter ed è finito a terra; perquisito, è stato trovato in possesso di una dose di crack e trenta euro, ritenuti provento dello spaccio. Subito dopo i militari hanno raggiunto l'appartamento di Spatuzzi, dove sono state rinvenute altre quattro dosi di crack, 19 di cocaina e 260 euro in banconote di piccolo taglio, anche queste ultime finite sotto sequestro. I due sono stati trasferiti in carcere, in attesa di giudizio.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views