85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorrento, fingono malore in auto per evitare il traffico, poi pubblicano video su TikTok

È accaduto sulla Statale Sorrentina, nell’omonima zona costiera della provincia di Napoli. I giovani protagonisti del video, pubblicato poi su TikTok, hanno finto un malore e hanno imboccato la corsia di emergenza, suonando il clacson, per evitare il traffico. L’autore del video, infatti, dice agli altri: “Non dovete ridere”.
A cura di Valerio Papadia
85 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno imboccato la corsia di emergenza e suonano il clacson a tutto spiano, facendo intuire agli altri automobilisti che in quella vettura ci fosse una persona bisognosa di cure. Peccato che, invece, come si evince da un video che gli stessi autori del gesto hanno poi pubblicato su TikTok, si trattasse di un finto malore, inscenato soltanto per evitare il traffico, molto intenso in quel momento sulla Statale Sorrentina, nell'omonima zona costiera della provincia di Napoli, dove il video è stato girato.

Le immagini, infatti, mostrano un gruppo di giovanissimi in auto che organizzano il finto malore: chi gira il video con il cellulare, infatti, dice agli altri di "non ridere" per rendere il tutto più credibile agli altri automobilisti: il giovane seduto sul sedile del passeggero, disteso leggermente, si tiene un fazzoletto sulla fronte, ma il resto del gruppo non riesce evidentemente a trattenere le risate. La vettura imbocca poi la corsia di emergenza, con il clacson spianato, superando così tutte le altre vetture incolonnate nel traffico.

Il video, che ha fatto il giro dei social network, è stato ripreso anche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, apostrofando gli autori come "cialtroni".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views