video suggerito
video suggerito

Si siede sul davanzale della finestra e minaccia di lanciarsi: 25enne salvato dai carabinieri nel Casertano

L’episodio questa mattina a San Prisco: i carabinieri sono riusciti a raggiungere il giovane e a salvarlo, prima che potesse essere troppo tardi.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione si sono vissuti nella mattinata di oggi, venerdì 12 settembre, a San Prisco, piccolo centro della provincia di Caserta: lì, un giovane di 25 anni ha tentato di suicidarsi, minacciando di lanciarsi dal terzo piano di un edificio. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che hanno notato il giovane seduto sul davanzale di una finestra, intenzionato a gettarsi di sotto. Con grande prontezza e sangue freddo, i militari dell'Arma sono riusciti a raggiungere il 25enne e lo hanno tratto in salvo, prima che potesse compiere l'estremo gesto.

Dopo essere stato salvato dai carabinieri, il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, nel frattempo intervenuti sul posto, che lo hanno trasportato all'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Provvidenziale, dunque, l'intervento dei militari, che hanno evitato che il 25enne potesse togliersi la vita, restituendolo all'affetto dei suoi familiari; stando a quanto ricostruito, alla base della volontà del ragazzo di farla finita, ci sarebbero motivi di natura sentimentale.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views