25 CONDIVISIONI

Si schianta sull’ingresso del club Ambasciatori a Napoli, investe buttafuori e scappa: bloccato dalla Polizia

Incidente nella notte davanti al club e ristorante di via Crispi, nel quartiere Chiaia, a Napoli; investito il buttafuori, operato d’urgenza. Il responsabile bloccato dalla Polizia.
A cura di Nico Falco
25 CONDIVISIONI
Immagine

L'auto arriva in velocità contro l'ingresso del club Ambasciatori di via Francesco Crispi, a Napoli, travolge alcuni dei collaboratori dell'attività che in quel momento si trovano sull'uscio, poi il guidatore ingrana la marcia e scappa. Tutto ripreso in un video, registrato dalle videocamere di sorveglianza. La fuga è durata una quarantina di minuti: l'automobilista è stato intercettato e bloccato dalla Polizia di Stato.

É successo nella notte scorsa, tra il 28 e il 29 gennaio, nel quartiere Chiaia. A farne le spese uno dei buttafuori del club, colpito in pieno dalla vettura; soccorso dal 118, l'uomo è stato trasportato d'urgenza al Cardarelli, dove è arrivato con diversi traumi e una profonda ferita alla gamba; è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in giornata e dichiarato fuori pericolo. I motivi dell'investimento non sono ancora chiari: è possibile che l'automobilista abbia perso il controllo del veicolo ma al momento non si esclude il gesto volontario e nemmeno una ritorsione nei confronti del buttafuori.

Spiega a Fanpage.it l'avvocato Angelo Pisani, legale del club Ambasciatori:

Da testimonianze pare che il guidatore sia arrivato sbandando, ha centrato l'ingresso in pieno, come se avesse tentato di entrare con l'auto, è stato bloccato solo dallo scalino alto. L'uomo è stato arrestato, ci costituiremo parte civile nel processo. Bisogna aumentare e fare una legge di test psichici per chi ha patenti e può causare danni ormai la follia dilaga: se in quel momento ci fossero state altre persone sul marciapiedi ora staremmo parlando di una strage.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views