37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfonda la vetrina con una piccozza e ruba 2mila euro di vestiti: arrestato 26enne a Castellammare

Un uomo di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Alle prime luci di questa mattina, il 26enne ha sfondato la vetrina di un negozio di abbigliamento con una piccozza e ha rubato 2.300 euro di vestiti: il giovane è stato rintracciato a casa, insieme a gran parte della refurtiva.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sfondato la vetrina di un negozio di abbigliamento con una piccozza e ha rubato vestiti per un valore di 2.300 euro: un giovane di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Alle prime luci di questa mattina, intorno alle 7, il 26enne si è recato nel centro della cittadina della provincia partenopea e, armato di piccozza, ha mandato in frantumi la vetrina: il giovane ha preso gli indumenti che erano esposti, per un valore complessivo di 2.300 euro, e si è dato alla fuga. Il proprietario del negozio, quando si è recato sul posto per l'apertura, si è trovato di fronte al furto compiuto e ha allertato le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, che hanno subito avviato le indagini.

Sul posto, i militari dell'Arma hanno rinvenuto gli attrezzi utilizzati dal ladro per rompere la vetrina e asportare gli indumenti e hanno poi visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nell'esercizio commerciale, riuscendo ad identificare l'autore del furto. I militari dell'Arma si sono recati nell'abitazione del 26enne, trovandolo ancora in possesso di gran parte della refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario. Il 26enne, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato.

Qualche giorno fa, invece, due donne di 30 e 21 anni sono state arrestate all'interno del centro commerciale Vulcano Buono, a Nola: le due hanno rubato 40 capi di abbigliamento, occultandoli nei passeggini con i quali si erano recati all'interno del centro commerciale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views