Sequestra prostituta nel retro del camion, la violenta e la abbandona in strada: arrestato

Un uomo di 56 anni – M.C. le sue iniziali – già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno, dai carabinieri della locale stazione, con l'accusa di violenza privata e violenza sessuale. Nel marzo di quest'anno, secondo gli inquirenti, il 56enne, nella provincia di Bologna, avrebbe sequestrato una prostituta, una donna dell'Est Europa, portandola nel retro del suo camion: qui, ha abusato sessualmente di lei, per poi abbandonarla su un'area di servizio.
Le indagini sono state condotte dai militari emiliani e hanno permesso di raccogliere indizi di colpevolezza nei confronti dell'uomo tali da indurre il gip del Tribunale di Bologna ad emettere una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 56enne. L'uomo, originario come detto del Salernitano, è stato arrestato sul posto dai carabinieri locali e condotto nel carcere di Fuorni, a Salerno, in attesa dell'interrogatorio di convalida.
A Torre del Greco, nella provincia di Napoli, invece, una ragazza di 18 anni ha denunciato alla polizia di essere stata violentata da un uomo conosciuto sui social network. Secondo il racconto che la ragazza ha fornito agli agenti, dopo aver conosciuto il giovane, un 24enne, e aver accettato di incontrarlo, la ragazza è salita nell'auto di lui: il 24enne, però, l'avrebbe portata in un parcheggio, dove ha abusato sessualmente di lei. Soltanto quando la 18enne ha cominciato a piangere, il giovane si è fermato e l'ha riaccompagnata al casello autostradale di Torre del Greco.