Scontro tra scooter, due feriti: chiusa la strada statale “Sorrentina” verso Castellammare per 3 ore

Violento incidente sulla strada statale 145 "Sorrentina", dove oggi pomeriggio si sono scontrati due scooter all'interno della galleria "Privati". Ci sono due feriti. La strada, come comunicato dall'Anas, è stata provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Castellammare di Stabia. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto le forze dell'ordine e i tecnici dell'Anas che hanno subito provveduto a mettere in sicurezza la strada, dando indicazioni dei percorsi alternativi agli automobilisti.
L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 7,600. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità – provvisoriamente deviata su strade secondarie allo svincolo Villa Cimmino – e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. La circolazione è stata ripristinata attorno alle ore 17,00.
Questa notte, invece, un altro violento incidente stradale a Striano, in provincia di Napoli, ha visto coinvolti due giovani che viaggiavano su una Fiat Panda. Un ragazzo di 19 anni, nato a Pompei, ma residente a Poggiomarino, che era alla guida dell'auto è morto durante il trasporto in ospedale. La sua ragazza, 19enne anche lei, che era con lui è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è ricoverata in rianimazione e lotta per la vita.
Ancora da chiarire, anche in questo caso, la dinamica di quanto accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in via Poggiomarino, attorno alle ore 2,00 di stanotte, domenica 6 novembre 2022.