Schianto con la moto, Mario Prete muore a 35 anni a Nocera Superiore

Immagine
Mario Prete, la vittima dello schianto
L’incende a Ferragosto: il 35enne lascia una compagna e due figli piccoli. Lavorava nella logistica dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, ne ha perso il controllo finendo sull'asfalto e morendo sul colpo: si è spento così Mario Prete, 35 anni, di Nocera Superiore. L'incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di via Monte del Vesuvio: inutile l'arrivo dei medici e sanitari del 118, per lui non c'è stato nulla da fare, è finito sull'asfalto dove ha trovato la morte.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è chiaro infatti come abbia perso il controllo del mezzo: al momento nessuna ipotesi è esclusa, si cercano eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

Mario Prete lascia una compagna e due figli piccoli: la sua improvvisa scomparsa ha causato un forte senso di smarrimento in amici e parenti. Dolore anche all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove il giovane lavorava nella logistica. La camera ardente è stata allestita presso l'ospedale Gaetano Fucito di Mercato San Severino, mentre domani, lunedì 17 agosto, alle 10.30 si terranno i funerali nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Nocera Superiore.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views