294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbanda con l’auto e finisce nella scarpata, morto 42enne a Pietravairano (Caserta)

Un 42enne è morto un incidente stradale a Pietravairano (Caserta): la sua automobile è uscita di strada e si è ribaltata nella scarpata.
A cura di Nico Falco
294 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 42 anni è deceduto nel pomeriggio di oggi, 19 marzo, a seguito di un incidente stradale nel comune di Pietravairano, in provincia di Caserta: è finito fuori strada con la sua automobile ed è precipitato nella scarpata al lato della carreggiata, quando i soccorsi hanno estratto il corpo dalle lamiere era già senza vita. La ricostruzione è in via di definizione. La vittima del tragico incidente, si è appurato in seguito essere Luciano Gambella, operaio 42enne originario di Piedimonte Matese, ma residente a Castello del Matese. L’uomo lascia la moglie e 2 figli piccoli. Tantissimi i messaggi di condoglianze e di vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia, per la tragica e prematura perdita.

L'intervento dei Vigili del Fuoco poco dopo le 18 di oggi. Sul posto le unità del Comando provinciale di Caserta, distaccamento di Piedimonte Matese, col supporto di una ambulanza. L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale Sp 10, nel territorio di Pietravairano. La dinamica non è del tutto ricostruita ma, stando a quanto appurato, il 42enne, che era da solo nell'abitacolo, avrebbe perso il controllo della vettura e sarebbe finito nella scarpata adiacente; l'automobile, che probabilmente viaggiava a velocità sostenuta, si è ribaltata. Le cause dell'incidente non sono ancora note. Non si esclude che il 42enne sia uscito di strada a causa dell'alta velocità o di una manovra azzardata, forse per evitare un ostacolo comparso all'ultimo istante sulla carreggiata, mentre non risultano coinvolte altre automobili.

Nell'incidente l'automobile si è gravemente danneggiata, i pompieri sono riusciti ad estrarre il corpo soltanto dopo un lungo lavoro di taglio con l'attrezzatura specifica; il corpo del 42enne è stato affidato ai sanitari del 118, che hanno però potuto soltanto constatare il decesso. Successivamente i pompieri si sono occupati della messa in sicurezza dell'automobile in vista della rimozione.

Immagine

(aggiornato il 20/03/2022, alle ore 10,30)

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views