58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Sala giochi abusiva con 9 persone assembrate, chiuso circolo a Pianura

La Polizia di Stato ha chiuso un circolo privato a Pianura dove era stata allestita una sala giochi completamente abusiva. All’interno gli agenti hanno trovato anche 9 persone assembrate, nonostante i divieti per la zona rossa Covid. Il titolare è stato sanzionato. Multate anche le persone che erano all’interno del locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
58 CONDIVISIONI
Immagine d'archivio
Immagine d'archivio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una sala giochi completamente abusiva, senza alcuna autorizzazione, aperta peraltro in zona rossa con 9 persone all'interno. Questa la scena che si è parata di fronte agli agenti della Divisione Polizia Amministrativa-Sociale, durante un controllo ad un circolo privato avvenuto ieri in via Duca d'Aosta a Napoli, nel quartiere di Pianura. I poliziotti stavano effettuando controlli per il rispetto delle normative anti-Covid19 quando si sono imbattuti nella sala giochi non autorizzata.

Sequestrati i videopoker

I poliziotti, una volta entrati, hanno accertato che la struttura era utilizzata come sala giochi ed era priva di qualsiasi autorizzazione. Il gestore del circolo è stato sanzionato, mentre le forze dell'ordine hanno disposto la chiusura della struttura per 5 giorni. Gli agenti, inoltre, hanno sorpreso all’interno 9 persone che sono state sanzionate per assembramento in luogo aperto al pubblico. Il titolare, un 66enne napoletano, è stato denunciato per esercizio di gioco d’azzardo, mentre gli apparecchi video-poker ed il locale sono stati sequestrati.

Solo lo scorso 22 novembre, undici persone furono sorprese dalla Polizia in un circolo in piazza Zanardelli, a Secondigliano, mentre stavano giocando a carte e furono denunciate. All'epoca la Zona Rossa era stata istituita da poco e la Campania in quel mese si trovava in questa classificazione per il rischio Covid. All'epoca nei controlli erano coinvolti agenti del commissariato Secondigliano della Polizia di Stato e la Polizia Locale, col supporto dell'Unità Cinofila antidroga dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, di quella anti-esplosivo della Polizia di Frontiera e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile.

58 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views