1.843 CONDIVISIONI
22 Giugno 2022
13:57

Rissa in via Tribunali: in quattro si prendono a pugni e sediate davanti ai turisti

Una violenta rissa è scoppiata stamattina, 22 giugno, in via dei Tribunali, a Napoli: in un video quattro giovani che si prendono a pugni e a colpi di sedia.
A cura di Nico Falco
1.843 CONDIVISIONI
Frame dal video della rissa in via dei Tribunali
Frame dal video della rissa in via dei Tribunali

Un giovane che lancia un bastone contro un altro ragazzo, un attimo dopo afferra una sedia e tira anche quella. Pochi istanti e al litigio si unisce un terzo ragazzo, che arriva brandendo un tavolino come fosse su un ring da wrestling. E all'improvviso nell'inquadratura arriva un quarto giovane e anche lui si scaglia a mani nude contro il primo, che nel frattempo è finito a terra, tempestato di pugni e sediate dagli altri tre.

Scene di una violenta rissa scoppiata in via dei Tribunali, nella zona dei Decumani, questa mattina, 22 giugno, intorno alle 11:30, come si vede in un video giunto alla redazione di Fanpage.it. Il furioso litigio è avvenuto davanti ai numerosi passanti, tra cui parecchi turisti, che ogni giorno affollano la strada del centro di Napoli. Cosa sia successo prima del litigio, è ancora al centro di accertamenti delle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivate le pattuglie del commissariato Decumani, che hanno identificato i coinvolti; dopo circa due ore l'intervento è ancora in corso.

1.843 CONDIVISIONI
"La pizza è un piatto del popolo", folla in via Tribunali in risposta a Flavio Briatore
Rapinati due turisti a
Rapinati due turisti a "Cala la pasta", la pizzeria dei Tribunali assaltata dalla "paranza" a maggio
Travolta dallo scooter al ristorante di via Tribunali, arrestato il figlio del boss
Travolta dallo scooter al ristorante di via Tribunali, arrestato il figlio del boss
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni