106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa al bar in pieno giorno, spunta un coltello: 4 giovani identificati e denunciati

La rissa è occorsa l’8 maggio a Cimitile, nella provincia di Napoli: tre dei giovani denunciati hanno aggredito il quarto, dando vita a una violenta rissa.
A cura di Valerio Papadia
106 CONDIVISIONI
Immagine

Sono quattro i giovani – tre 19enni e un 23enne, tutti incensurati – che sono stati denunciati dai carabinieri a Cimitile, nella provincia di Napoli, per rissa, lesioni e porto abusivo di arma. Lo scorso 8 maggio, infatti, nella cittadina della provincia partenopea, in pieno giorno e in pieno centro, i quattro hanno dato vita a una violenta rissa, nel corso della quale è spuntato anche un coltello: secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma in fase di indagine, i tre più giovani hanno aggredito il quarto ragazzo all'esterno di un bar che sorge in piazza Conte Filo. I quattro protagonisti della rissa sono stati tutti medicati presso l'ospedale di Nola, dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili tra 3 e 10 giorni.

Il 23enne si è presentato dai carabinieri e ha raccontato l'accaduto

I militari dell'Arma hanno subito cominciato le indagini per determinare l'esatta dinamica dell'accaduto – che risulta ancora poco chiara – e per identificare i responsabili. Le indagini sono state rese però difficili dall'assenza di telecamere di videosorveglianza sul luogo dell'accaduto: un aiuto è arrivato dal 23enne che, accompagnato dal suo legale, si è presentato in caserma e ha consegnato ai carabinieri un coltello, verosimilmente quello utilizzato nel corso della rissa, che è stato posto sotto sequestro. Grazie al suo racconto, i militari sono riusciti ad indentificare anche gli altri tre ragazzi: tutti e quattro sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views