19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo accoltellato in una rissa durante la movida ad Aversa, è grave

Un 17enne è stato accoltellato al fianco sabato sera ad Aversa, in provincia di Caserta; il ragazzo è stato ricoverato in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbe stato ferito durante una rissa scoppiata tra un gruppo di giovani del posto e coetanei provenienti dalla provincia di Napoli. Indagini affidate alla Polizia di Stato.
A cura di Nico Falco
19 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato in gravi condizioni sabato sera ad Aversa, in provincia di Caserta; è stato accoltellato a un fianco durante una rissa scoppiata tra giovanissimi nella centralissima via Roma, tre le aree principali della movida cittadina. La lama è penetrata profondamente nel fianco, i medici hanno deciso di trattenerlo con prognosi riservata; non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini sull'accaduto sono affidate agli agenti del commissariato locale della Polizia di Stato. Nelle fasi iniziali sono stati ascoltati diversi giovani che in quei minuti si trovavano in via Roma, nei pressi del Burger King, ed è stata ascoltata anche la stessa vittima; il 17enne sarebbe riuscito a fornire pochi elementi agli investigatori e non sarebbe stato in grado di dare indicazioni utili a identificare chi lo ha accoltellato. Secondo le ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, la rissa sarebbe scoppiata tra due gruppi di giovani, uno composto da ragazzi di Aversa e l'altro da coetanei provenienti dall'hinterland napoletano.

Ancora non chiari i motivi della rissa, ma si sarebbe trattato dell'epilogo di discussioni nate per futili motivi che avrebbero portato alla violenta lite tra i due gruppi. Gli agenti hanno acquisito le immagini della videosorveglianza della zona, in queste ore sono in corso le analisi dei filmati per identificare i presenti. Le circostanze, allo stato attuale, appaiono simili a quelle che hanno portato alla morte di Gennaro Leone, il 18enne ucciso alla fine di agosto con una coltellata tra i locali della movida di Caserta; per quell'omicidio è stato arrestato un 19enne di Caivano (napoli).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views