3.731 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Palma, 12 anni, scomparsa da Brusciano: l’appello della famiglia

La ragazzina non dà più sue notizie dalla tarda serata di ieri, martedì 19 luglio: sul web si susseguono gli appelli per ritrovarla.
A cura di Valerio Papadia
3.731 CONDIVISIONI
Immagine

C'è apprensione a Brusciano, cittadina dell'area del Nolano, nella provincia di Napoli, per la scomparsa di una ragazzina del posto, Raffaella Palma, 12 anni: non si hanno più sue notizie dalla tarda serata di ieri, martedì 19 luglio. Stando a quanto si apprende, Raffaella sarebbe stata vista per l'ultima volta nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina, in via Galileo Galilei. Subito dopo la scomparsa, sui social network sono comparsi appelli dei famigliari per ritrovarla. "È scomparsa Raffaella (mia cugina), 12 anni, da Brusciano, via Galileo Galilei, nei pressi della stazione Guido de Ruggiero, verso le ore 00:00/00:30, jeans corti e maglietta nera.. Se qualcuno la vede in giro per favore mi contatti urgentemente o contatti la sorella, Emanuela Palma. Sono ore che la stiamo cercando" si legge in un post pubblicato dalla cugina su Facebook.

Agli appelli via social per ritrovare Raffaella Di Palma si è aggiunto, in queste ore, anche quello di Ciro Guadagno, consigliere comunale di Brusciano, che ha scritto: "Da poche ore ho appreso la notizia della scomparsa di una nostra concittadina, Raffaella, di soli 12 anni. Da quanto emerge in un post Facebook della cuginetta e della sorella, Raffaella si trovava nei pressi della Stazione in via Guido De Ruggiero, vista per l'ultima volta intorno alle 00.00 e 00.30. Indossa pantaloncini di jeans e magliettina nera di Valentino. Confido in tutti i miei amici e contatti di condividere questo post e chiunque possa vederla contattare la famiglia o anche me direttamente".

3.731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views