103 CONDIVISIONI

Precipita dal sesto piano ma cade su una tettoia e si salva: tragedia sfiorata a Nocera Inferiore

L’episodio in piazza del Corso attorno alle ore 13. Sul posto carabinieri e polizia locale. Il 37enne ricoverato in ospedale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Napoli Fanpage.it
A cura di Pierluigi Frattasi
103 CONDIVISIONI
Immagine

Precipita dal sesto piano, ma si salva cadendo su una tettoia. Tragedia sfiorata a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, dove oggi pomeriggio, attorno alle ore 13,00, un uomo di 37 anni, per motivi ancora da chiarire, è precipitato dal balcone di un palazzo in piazza del Corso. Ad attutire la sua caduta però è stata la tettoia dei porticati dei negozi sottostanti, che si trovano nella piazza, tra le più frequentate della città anche dai giovani della movida.

Il 37enne ricoverato all'Ospedale Umberto I

L'episodio ha immediatamente richiamato sul posto decine di persone, sono arrivati anche dei familiari del ragazzo. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118. Il personale sanitario, dopo aver prestato le prime cure mediche del caso e aver stabilizzato il paziente, lo ha trasportato urgentemente presso l'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverato. I medici al momento hanno mantenuto la prognosi riservata.

La tettoia gli ha salvato la vita

L'uomo avrebbe riportato diversi traumi, con contusioni a braccia e gambe, ma, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e la polizia municipale, che hanno avviato le indagini sulla vicenda per cercare di capire cosa sia accaduto. Dalle prime ricostruzioni, come detto, sembra che a salvare il ragazzo sia stata la tettoia, che ha attutito la caduta. La tettoia del porticato, dopo averlo retto per alcuni secondi, ha comunque ceduto, ma è riuscita a rallentare di molto la velocità, in questo modo riducendo la forza dell'impatto.

103 CONDIVISIONI
Violenza sessuale su una minorenne, arrestato 22enne a Salerno
Violenza sessuale su una minorenne, arrestato 22enne a Salerno
Incidente a Eboli, moto contro auto: Cosimo Fusella morto a 29 anni
Incidente a Eboli, moto contro auto: Cosimo Fusella morto a 29 anni
"Toglimi la multa", e picchia i vigili urbani: arrestato, è ai domiciliari
"Toglimi la multa", e picchia i vigili urbani: arrestato, è ai domiciliari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni