547 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita nel vuoto dai palazzi del Centro Direzionale: muore una donna a Napoli

Una donna è morta a Napoli dopo essere precipitata da un palazzo del Centro Direzionale di Napoli. Si tratterebbe di un suicidio: sul posto gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso e per raccogliere le testimonianze dei presenti. Per la donna, fatale l’impatto con il suolo che non le ha lasciato scampo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
547 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è morta, poco dopo le 13.30 di oggi lunedì 12 aprile, dopo essere precipitata nel vuoto da uno dei palazzi del Centro Direzionale di Napoli. L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio, come spiegato dagli agenti di polizia accorsi sul luogo dove la donna è deceduta. Fatale l'impatto con il suolo, che non le ha lasciato scampo: inutile l'intervento dei sanitari del 118, a loro volta accorsi sul luogo della tragedia.

Il tutto si è consumato in pochi attimi: alcuni testimoni erano all'interno del piazzale del Centro Direzionale di Napoli quando hanno assistito alla scena. La donna, in caduta libera, è finita sul selciato, morendo sul colpo. Immediatamente, tuttavia, i presenti hanno allertato i soccorsi: sul posto è giunta un'ambulanza del 118, ma il personale medico infermieristico a bordo ha potuto solo accertarne l'ormai avvenuta morte. Poco dopo è giunta sul posto anche una volante della Polizia di Stato, per indagare sulla vicenda. Il corpo della donna è stato coperto con un lenzuolo, mentre sono iniziate le procedure di rito per identificarla e per ricostruire la vicenda. Al momento, spiegano le forze dell'ordine, tutto lascia pensare ad un suicidio. Ma solo dopo che avverrà l'identificazione della donna sarà possibile cercare di capire se abbia lasciato un biglietto oppure se si fossero manifestati "sintomi" che lasciassero presagire la tragedia. Forze dell'ordine che stanno raccogliendo anche le testimonianze dei presenti, che nonostante abbiano chiamato immediatamente i soccorsi, non hanno potuto far altro che assistere impotenti al decesso della donna.

547 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views