video suggerito
video suggerito

Picchia un fratello e poi accoltella l’altro: 38enne arrestato a Secondigliano

Una lite in famiglia è degenerata alla periferia Nord di Napoli: sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato un 38enne. I due fratelli aggrediti sono stati medicati in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha picchiato suo fratello, poi, come se non bastasse, ha accoltellato l'altro: per questo a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli, un uomo di 38 anni del posto è stato arrestato dai carabinieri. I militari della locale stazione, allertati dal 112, al quale era pervenuta la segnalazione di una lite domestica, sono intervenuti in un'abitazione del quartiere: una volta sul posto, i carabinieri hanno ricostruito che il 38enne, proprio al culmine della lite, aveva picchiato il fratello 20enne e, poi, aveva afferrato un coltello da cucina e aveva colpito l'altro fratello, un 40enne, colpendolo alla coscia.

In attesa dell'intervento di un'ambulanza, i carabinieri hanno bloccato il 38enne, ricostruendo la vicenda: da molto tempo, fratelli e genitori dell'uomo erano vittime di maltrattamenti. I due fratelli aggrediti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e accompagnati al più vicino ospedale, dove sono stati medicati per le ferite riportate: il 20enne ha rimediato 4 giorni di prognosi, per il 40enne accoltellato, invece, i giorni di prognosi sono stati 6. Al termine delle formalità di rito, invece, il 38enne è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views