321 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie, poi scaraventa la figlia di 2 anni sul pavimento: la piccola batte la testa, è in ospedale

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri sull’isola di Ischia. La piccola, invece, è ancora ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.
A cura di Valerio Papadia
321 CONDIVISIONI
Immagine

La sua furia cieca, ingiustificata e ingiustificabile, non ha risparmiato nemmeno la figlia di 2 anni, che come la madre è stata costretta a subire le violenze del padre: per le violenze commesse in famiglia, nella serata di ieri, un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri sull'isola di Ischia, nel Golfo di Napoli.

L'uomo ha picchiato la moglie per 4 anni

Tra il 41enne e sua moglie, nella serata di ieri, è scattata l'ennesima lite: nella loro abitazione a Forio d'Ischia, il 41enne, ubriaco, ha cominciato a picchiare la donna; l'ha agguantata per il collo e l'ha sbattuta contro una parete, minacciandola. L'ennesimo litigo sfociato in violenza negli ultimi 4 anni. Non contento, il 41enne si è poi rivolto verso la figlioletta, una bimba di 2 anni: ha agguantato anche lei e l'ha scaraventata con violenza contro il pavimento; la piccola, nella caduta, ha battuto la testa, perdendo i sensi.

La bimba è in osservazione ma non è in pericolo di vita

Sul posto, allertati da alcuni vicini, che hanno sentito le urla, arrivano dell'Aliquota Radiomobile di Ischia, insieme ai sanitari del 118. La donna e la bambina vengono portate in ospedale: per la donna ferite giudicate guaribili in 7 giorni, mentre la piccola è ancora in ospedale, in osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari dell'Arma, nel frattempo, hanno arrestato il 41enne: l'uomo è stato portato in carcere in attesa di giudizio.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views