Omicidio a Melito di Napoli: ucciso Ciro Luongo, ispettore di Polizia. Fermato il figlio 21enne della compagna

Un ispettore della Polizia di Stato, Ciro Luongo, 58 anni, è stato ucciso in un'abitazione di Melito, in provincia di Napoli, con un'arma da taglio, presumibilmente un coltello: sul corpo sono state riscontrate diverse ferite, anche al collo. La dinamica è in fase di ricostruzione; a quanto apprende Fanpage.it c'è un sospettato: si tratta del figlio 21enne della compagna, R. M., bloccato dai carabinieri poco dopo le 22 di questa sera, circa un'ora e mezza dopo l'0micidio.
Omicidio a Melito, ucciso l'ispettore Ciro Luongo
L'omicidio è avvenuto all'interno dell'abitazione dove il 58enne viveva con la compagna, in viale delle Margherite. Stando alle prime risultanze, Luongo sarebbe stato aggredito con un coltello durante un litigio tra le mura domestiche, i cui motivi sono per il momento al vaglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Marano; le indagini, affidate congiuntamente ai militari dell'Arma e alla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura di Napoli Nord, sono in corso per ricostruire l'accaduto.
C'è un sospettato, è irreperibile
All'arrivo dei soccorsi per l'ispettore non c'era ormai più nulla da fare. Il figlio della compagna, 21 anni, già noto alle forze dell'ordine, si era già allontanato dall'abitazione di viale delle Margherite. Sono stati predisposti pattugliamenti e controlli in zona; il ragazzo è stato rintracciato poco dopo le 22 in casa di un familiare, la sua posizione è attualmente al vaglio.
