video suggerito
video suggerito

Ucciso a coltellate a Eboli, tre fermi: in carcere due uomini e una donna

Omicidio a Eboli, nella frazione Foce Sele: un 35enne trovato morto in casa, tre persone sottoposte a fermo e portate in carcere.
A cura di Nico Falco
11 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sarebbe stato ucciso con diverse coltellate, tra cui una, quella probabilmente fatale, al torace: i carabinieri sono al lavoro per ricostruire le circostanze della morte di un 35enne marocchino, trovato senza vita in una abitazione di Eboli, in località Santa Cecilia; le persone persone che erano nell'abitazione con lui, connazionali, sono ora in carcere: si tratta di due uomini e una donna, sottoposti a fermo di indiziato di delitto.

L'omicidio in casa ad Eboli

I carabinieri della Compagnia di Eboli sono intervenuti nell'abitazione, in via Crispi, nella serata di ieri, 15 novembre, a seguito della segnalazione di una grave lite tra extracomunitari. Arrivati sul posto, hanno trovato la vittima già deceduta e verosimilmente uccisa a coltellate; dagli accertamenti è emerso che l'uomo era irregolare sul territorio nazionale. La Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma in vista dell'autopsia, che sarà fondamentale per definire le cause del decesso e capire da quante persone sia stato aggredito il 35enne.

Fermati tre connazionali per omicidio

Le indagini hanno portato all'identificazione delle tre persone che si trovavano nell'appartamento insieme all'uomo ucciso; nelle ore successive, sono state accompagnate nel carcere di Fuorni in stato di fermo, su disposizione dell'autorità giudiziaria. I tre, anche loro nati in Marocco, sono due uomini, di 28 e 33 anni, di cui uno irregolare e l'altro in attesa di permesso per motivi umanitari, e di una donna di 34 anni, irregolare. I motivi della lite restano, per il momento, al vaglio.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views