video suggerito
video suggerito

Nicola Cucciniello muore a 29 anni in un incidente sulla A30 Caserta-Salerno

Tragico incidente sull’A30 tra Castel San Giorgio e Mercato San Severino: un morto e due feriti nell’impatto tra una vettura e un mezzo pesante.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Nicola Cucciniello
Nicola Cucciniello

Un morto e due feriti: questo il bilancio di un grave incidente avvenuto nella notte appena trascorsa tra gli svincoli di Castel San Giorgio e Mercato San Severino dell'A30 Caserta-Salerno. A perdere la vita è stato Nicola Cucciniello, 29 anni, originario di Solofra, in provincia di Avellino. Sono rimasti invece ferite altre due persone: si tratta del conducente della vettura su cui viaggiava il giovane e un altro passeggero. La loro automobile si sarebbe scontrata con un mezzo pesante, ma la dinamica è ancora tutta da ricostruire da parte della Polizia Stradale, accorsa sul posto assieme ai vigili del fuoco. L'impatto è avvenuto questa notte sull'autostrada che collega Caserta a Salerno intersecando l'A16 Napoli Bari e congiungendo di fatto l'A1 Milano-Napoli all'altezza di San Nicola La Strada all'A2 Salerno-Reggio Calabria dopo un breve tratto del Raccordo Avellino-Salerno.

Immediato il cordoglio di famigliari e amici dopo essere venuti a conoscenza del decesso del 29enne di Solofra. A dare la notizia del decesso è stato sui social il padre Michele. "Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti", ha scritto l'uomo, aggiungendo: "Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views